venerdì 25 settembre 2009

DISGELO

Il disgelo è avvenuto,
le barriere attorno a me ..sparite
ora sono un bersaglio facile delle tue parole....
basta un niente per distruggermi in mille pezzi ..
l’attesa aumenta la speranza…

martedì 22 settembre 2009


Se continuo così il mio blog verrà eletto il vincitore assoluto dei blog più palloso della rete... yeeeeeeee

lunedì 21 settembre 2009


A VOLTE RITORNANO…

È tornato su sui passi
Chiedendo perdono..
M’ha detto tutte le cose che avrei voluto sentirmi dire prima che succedesse tutto questo..
La confusione pervade la mia mente..
Ma poi c’è pure la partenza..la partenza sua..pensava lo seguissi nel caso tornavamo insieme..
Ma non è più come prima.. un turbinio di emozioni..positive e negative..Quello che voglio è solo tempo..o una sfera magica..per prevedere se lo rifarà ancora…

venerdì 18 settembre 2009


CONSIDERAZIONI

Penso che ormai la nostra sia una società individualista… il legame della famiglia sta svanendo sempre più e le persone pensano ‘ma chi me lo fa fare a stare con una persona sola quando lì fuori c’è il mondo intero, la libertà, si può fare e volere qualunque cosa…perché accontentarsi???
Si è sempre alla ricerca di una felicità assoluta…
Che mondo malato…
Sono senza forze..svuotata…mi sento un automa..forse è perché è appena successo…lo spero proprio..
Provo un misto di delusione e rabbia; delusione perché mi sento di non aver costruito niente alla fine di questi 8 anni… tutto inutile.. solo ricordi..che ora fanno solo male..di brutto c’è stato davvero poco niente..è questo quello che mi fa star più male..andavo tutto bene penso anche per lui..invece..

lunedì 14 settembre 2009

...35 ore dopo

Questo blog era stato pensato per raccontare il viaggio che avrei dovuto fare col mio fidanzato storico (8 anni insieme) in terra Australiana..doveva essere un blog pieno di foto, racconti, avventure magari disavventure..e invece?? e invece??
E invece 35 ore fa tutto questo è stato spazzato via dalla frase 'io non credo alla convivenza ed a un famiglia..'..dopo 8 anni... ti svegli adesso????????vabbè....
Detto questo ora sono nella fase di lutto iniziale...mi sento svuotata, mi manca un pezzo della mia vita, sento odio ma altrettanto amore.. so che passerà..cerco di pensare ai lati negativi di lui..ma è difficile ..
Di certo pure la giornata di oggi non aiuta...sembra inverno inoltrato..uau..mi vedo già fra 4 anni 30enne col rossetto rosso, sigaretta in bocca calze a rete che vaga in giro per la città con un carrello della spesa e tutte le mie cose dentro che rimembra ancora la sua storia d'amore sfumata ..aiutoooooo
Come direbbe il vecchio Mike 'Allegriaaaa'
Il prossimo blog sarà positivo..bella questa..no mi impegnerò che lo sia..