sabato 28 novembre 2009

musiche d'amore

Sono venuta alla conclusione che le canzoni che fanno successo sono si quelle d'amore..ma della fine di un amore... sofferenza, tristezza,malinconia..fanno soldi...
le canzoni di un'amore appena sbocciato stanno in culo a tutti, visto che tutti sono presi di merda con le loro relazioni sentimentali sentire un cantante che canta 'amore ti verò fra 5 minuti.non vedo l'ora ci amiamo ,ti amo..'cioè ti girano le palle in meno di un secondo e pensi..'che maledetti loro si e io no'..
mentre nelle canzoni 'sofferenza' ci si sente dentro alla canzone.. e boom successo..
Sentiamo e ci piace solo quello che vogliamo sentirci dire!!!
che merda...

venerdì 20 novembre 2009

lunedì 16 novembre 2009

....

come sto?... non lo so..
intanto il primo week end è passato.. bene la prima parte...male la seconda..
mi dovrei amputare quella parte di cervello che me lo ricorda e metterla in un cassetto finchè le cose non cambiano.. poi rimetterla..e se va male invece cestinarla..
perchè non si riesce a fare a meno di pensare? perchè non siamo come gli automi certe volte?..
soliti pensieri, solite convinzioni.. che noce di femmina che sono...
Lui li con mille avventure..sole, ragazze facili..io qui con sta nebbia del cazzo...paesaggi da favole di streghe cattive e cimiteri paurosi...
ahhhhhhhh

venerdì 13 novembre 2009

fly away

è partito...andato..emigrato.. poche ore fa..
un mese di quasi -idillio con lui ed ora booomm.. una bomba..
è come se mi avesse mollata per la seconda volta...ma ci sentiamo amore mio..
il tempo che arrivi li, si ambienti..veda ragazza easy a tariffe convenienti ed adios ragazza italiana che stai a casetta tua a fare la maglia seduta sulla sedia a dondolo...
ma la ragazza che fa la maglia caro mio reagisce e fa la maglia per mettersela nei party più fichi che ci sono...
se... come no...
cmq barcollo ma non mollo....alla faccia tua!

venerdì 23 ottobre 2009

SEI TROPPO AVANTI!!!!

Ieri sera ho scovato in un cassetto in camera il mio block notes di cazzeggio delle superiori dove durante le ore scolastiche mentre ascoltavo la lezione (???!!se bea!) solevo disegnare ..ora con molto stupore ho scoperto che anticipo i tempi..sono una sensitiva in fatto di moda...notare il disegno sotto..


Anno 2003.... geniale...!! :-) (unico tocco fuori moda le scarpe con la punta...)

Questo invece il disegno fatto l'altra sera alla mia prima lezione di disegno e pittura..

ma chi sono... ah ah ah 10 euro al primo gallerista che mi contatta..

progetti per il futuro..diventare un hippy girare il mondo con i miei quadri..e se va male il business male che vada li venderò come legna da ardere...bisogna differenziarsi in qualche maniera...

'i sogni son desideeeeeeeeriiii di feli-citààààààà'



giovedì 22 ottobre 2009

TI AMO...A TEMPO DETERMINATO..

Mi ricordo che all’epoca delle superiori se entro 1 settimana che eri insieme al tuo morsetto lui non ti diceva Ti amo si andava in crisi..amiche in lacrime..’non mi ha detto neanche ti amo..ecco..tutto finito… ueeee’..

Il ‘Ti amo’ era come dire..mi piaci .. poi crescendo se il tuo ragazzo dopo un mese ti diceva ‘Ti amo’…subito pronte a pensare ’ è no mi ha detto già ti amo… non è serio ..non sa il reale significato..è no.. non è vero ueeeee’..insomma pare a non finire ..non c’è mai un tempo stabilito…

Il fatto è che noi donne appena ci sentiamo dire ‘ti amo’ in un certo senso ci adagiamo..è come un timbro del notaio...invece non è così.. il ‘Ti amo’ ormai s’è adeguato anche lui ai tempi … puoi scegliere il TI AMO a tempo determinato, a progetto, co.co.pro, a chiamata.. il TI AMO a tempo indeterminato è come vincere un terno al lotto… Buona Fortuna!

mercoledì 21 ottobre 2009

L'AMORE AI TEMPI DI KISS ME LICIA


'kiss me kiss me Licia... sono innamorati ...amore si perchè'...

quante di noi sognano un amore alla Kiss me Licia..che bel quadretto...Mirko 'Azzurro' con ciuffo rosso alla moda stile Malgioglio con una felpa super anni '80 con colletto rosa della polo in evidenza ..un mega figo e jeans di un colore grigio topo che prepara la pasta dei tuoi sogni .. vogliamo parlare di Licia?..vestita da perfetta donna di casa con vestitino rosa antistupro e grembiule bianco alla Nonna Papera..con taglio di capelli non taglio di capelli e per finire mega fioccone rosa per tenere su non si sa cosa...condito il tutto con un sorriso beato...

Un perfetto quadretto d'amore insomma...

Mirko 'Azzurro' dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!

martedì 20 ottobre 2009

BORSA DA DONNA E L'AGO NEL PAGLIAIO...


Oggi sono venuta alla conclusione che non esiste una relazione matematica tra la grandezza di una borsa e la probabilità di trovare la cosa che cerchi (chiavi, rossetto, etc..) è già..perchè si potrebbe pensare che esista una relazione inversamente proporzionale...cioè..più è piccola la borsa e meno tempo si passa per cercare l'oggetto desiderato e invece no... ogni cavolo di volta che devi tirare fuori qualcosa stai a 'rumegare' per ore prima che ti venga in mano quello che cerchi.. il fatto per esempio che mentre cerchi le chiavi di casa ti vengono in mano quelle della macchina..un secondo dopo cerchi le chiavi della macchina e trovi subito quelle di casa...

l'ago del pagliaio qui ha un suo perchè...

in fondo abbiamo un pò tutte la borsa di Mary Poppins..

domenica 18 ottobre 2009

ATTENZIONE...MOMENTO MALINCONIA..

Ebbene si... ogni tanto ci vuole il momento seghe mentali pesanti..però questa volta penso di essere scusata...orbene.. il mio ex o il mio ragazzo insomma non so bene cosa sia ..fra esattamente 19 giorni fly away to Australia...
che dire... passo da momenti in cui penso 'dai ci farà bene tutto questo' a 'chissà che quell'isola di merda venga attaccata da alieni incazzosi è la riduca in poltiglia così lui resta qui e tiè'..
sono sull'orlo di una crisi di nervi mi sa e mi sa pure che non me ne sto rendendo conto del tutto.. forse i segnali ci sono, infatti quando qualcuno mi chiede della mia situazione sentimentale inizio a ridere istericamente e la persona mi prende per esaurita...boh..
vedi il benzinaio ieri che mi fa 'allora quand'è che ti sposi?'..... cioè non mi hai mai parlato in anni che vengo li ora ..dico..proprio in questo periodo di merda mi fai sta domanda????
vabbè devo vivere alla giornata... domani inizio un corso di pittura... uau... diventerò l'artista malinconica e maledetta più famosa del periodo contemporaneo!:-) yeeeeeee

mercoledì 14 ottobre 2009

pensiero mattutino...

stavo proprio pensando sfogliando 'Tuttotrasporti' (notare l'ora):
'Ma in Cina ci sono camionisti?' ...
non me lo vedo proprio un cinese che guida un tir... nemmeno un indiano... boh..

venerdì 9 ottobre 2009

L’INCOSCIENZA DI AVERE GENERI ALIMENTARI IN UFFICIO..

E’ da circa una settimana che abbiamo uno scatolone sopra la scrivania a lavoro.. essendo nel territorio del mio collega in malattia nessuno s’è preso la briga di preoccuparsi di vedere che c’era..
Come si dice ..si deve mantenere il ruolo assegnatoci e ognuno non può entrare nel territorio dell’altro..(dicesi pure voglia di non prendersi responsabilità altrui… italiani siamo J)
Fattostà che oggi, appena entrata in ufficio, sento una puzza da cagnone morto provenire da quel pacco… la curiosità mi spingerebbe ad aprirlo.. ma …non sono cazzi miei.. ma è pur vero che non posso lavorare credendo di essere in un negozio di calzetti usati .. e non lavati..
Così con la complicità di un mio collega (‘io non sono stata è stato lui..’)apriamo il pacco…
All’interno c’era una varietà di formaggi, salumi e bottiglie di vino.. sai no??? Non centravano niente con i nostri prodotti…ormai il formaggio era in putrefazione salumi e vino ancora commestibili…(tranne il vetro..ah ah pessima battuta)..
Questione ‘che fare?’:
-opzione 1: non dire niente a nessuno e spartirsi il bottino
-opzione2: cercare il destinatario del pacco

ovviamente per una volta siamo stati onesti..abbiamo deciso di rintracciare il fortunato vincitore della cuccagna con la speranza però che il fortunato distribuisse i ‘pani ed i pesci’ a noi poveri mortali….sai proprio no?????????
Ha ringraziato e siccome non era in ufficio c’ha lasciato detto di metterli in frigo…

ingozzati e chissà che quel salame di cinghiale ti faccia venire un brufolo e delle emorroidi sul deretano tali che ti facciano camminare come un impalato…

giovedì 8 ottobre 2009

REGALI A COLLEGHE SEMISCONOSCIUTE..


Oggi in ufficio è saltata fuori la questione regali di compleanno…
La mia collega di ufficio è stata spostata da un po’di mesi a questa parte in un altro ufficio ..sono tutte donne e c’è l’abitudine di farsi i regali tra colleghe ..anche se non ci si conosce bene..
Ok si può fare.. ma porca vacca sapete che è appena arrivata in ufficio..si deve fare il regalo insieme alla collega..ok ci può stare… ma cazzo.. non fatele spendere 40 euro per una cazzo di crema antirughe che tanto non farà un bel niente a quel viso ormai già solcato da letti di fiume in secca…
Come ci si comporta in questi casi?

- si fa finta di niente e si sborsano quei soldi per non fare la figura della pidocchiosa quando sai perfettamente che il giorno prima hai rinunciato ad un paio di deliziose scarpette ed hai optato per un paio di plastegotta che ti faranno sudare i piedi anche ad inverno inoltrato…
- esibisci con una frase così: ‘Ascoltate io sinceramente non vorrei mettere 40 euro..vorrei restare al max sui 20 perchè mi sento abbastanza una merda nei confronti di una mia cara amica alla quale proprio ieri ho deciso di spendere 15 euro per farle il regalo molto a malincuore in quanto questo mese sono piena di spese..quindi non me la sento proprio.. non mi sembra giusto nei suoi confronti.. mi spiace ma mi sento di mettere 20 euro massimo... scusate'

che vita di merda.. non siamo mai noi stessi al 100%.. sempre pronti ad inventare storie per non essere ‘visti come…’ e se si dice la verità sempre la gente si allontana per paura dei giudizi e della verità in sé..

mercoledì 7 ottobre 2009

PARLARE PER DARE ARIA ALLA BOCCA


Oggi ho capito il significato tecnico del detto ‘Parlare per dare aria alla bocca’..
Nel senso sono venuta alla conclusione che ogni tanto aprire la bocca, anche solo per dire una frase senza senso può far bene all’alito e di conseguenza alle relazioni sociali…
Ho notato infatti che chi non parla molto a volte ha un’alito devastante..basti pure pensare alla mattina quando ci si alza che si ha la cosiddetta ‘lingua salmistrata’..un’alito che uguaglia quello di una carogna morta…
Se dicessi a voce alta le cazzate che scrivo qui avrei un’alito fresco e profumato…per esempio..
Uau..

martedì 6 ottobre 2009

GIORNATA TIPICA LAVORATIVA



..giornata di colore ocra.. nessun avvenimento di spessore, perfino il mio oroscopo era di una demotivazione totale..insomma potevo starmene tranquillamente a letto a contare le stelline adesive appese sul soffitto..


8 ore in ufficio a scrutare un monitor pieno di numeretti del cazzo e cellette Excel e poi a casa...


yuyu..


bhè viaggiare con la mente non costa nulla..


ciao a tutti ora volo alle Bahamas... oste... 1 Cuba Libre fresco fresco e dai su svelto con quella mano a muovere la foglia di palma.. e te massaggiatrice spingi di più sulla schiena che ho i muscoli contratti...


ora va meglio.. :-)

venerdì 25 settembre 2009

DISGELO

Il disgelo è avvenuto,
le barriere attorno a me ..sparite
ora sono un bersaglio facile delle tue parole....
basta un niente per distruggermi in mille pezzi ..
l’attesa aumenta la speranza…

martedì 22 settembre 2009


Se continuo così il mio blog verrà eletto il vincitore assoluto dei blog più palloso della rete... yeeeeeeee

lunedì 21 settembre 2009


A VOLTE RITORNANO…

È tornato su sui passi
Chiedendo perdono..
M’ha detto tutte le cose che avrei voluto sentirmi dire prima che succedesse tutto questo..
La confusione pervade la mia mente..
Ma poi c’è pure la partenza..la partenza sua..pensava lo seguissi nel caso tornavamo insieme..
Ma non è più come prima.. un turbinio di emozioni..positive e negative..Quello che voglio è solo tempo..o una sfera magica..per prevedere se lo rifarà ancora…

venerdì 18 settembre 2009


CONSIDERAZIONI

Penso che ormai la nostra sia una società individualista… il legame della famiglia sta svanendo sempre più e le persone pensano ‘ma chi me lo fa fare a stare con una persona sola quando lì fuori c’è il mondo intero, la libertà, si può fare e volere qualunque cosa…perché accontentarsi???
Si è sempre alla ricerca di una felicità assoluta…
Che mondo malato…
Sono senza forze..svuotata…mi sento un automa..forse è perché è appena successo…lo spero proprio..
Provo un misto di delusione e rabbia; delusione perché mi sento di non aver costruito niente alla fine di questi 8 anni… tutto inutile.. solo ricordi..che ora fanno solo male..di brutto c’è stato davvero poco niente..è questo quello che mi fa star più male..andavo tutto bene penso anche per lui..invece..

lunedì 14 settembre 2009

...35 ore dopo

Questo blog era stato pensato per raccontare il viaggio che avrei dovuto fare col mio fidanzato storico (8 anni insieme) in terra Australiana..doveva essere un blog pieno di foto, racconti, avventure magari disavventure..e invece?? e invece??
E invece 35 ore fa tutto questo è stato spazzato via dalla frase 'io non credo alla convivenza ed a un famiglia..'..dopo 8 anni... ti svegli adesso????????vabbè....
Detto questo ora sono nella fase di lutto iniziale...mi sento svuotata, mi manca un pezzo della mia vita, sento odio ma altrettanto amore.. so che passerà..cerco di pensare ai lati negativi di lui..ma è difficile ..
Di certo pure la giornata di oggi non aiuta...sembra inverno inoltrato..uau..mi vedo già fra 4 anni 30enne col rossetto rosso, sigaretta in bocca calze a rete che vaga in giro per la città con un carrello della spesa e tutte le mie cose dentro che rimembra ancora la sua storia d'amore sfumata ..aiutoooooo
Come direbbe il vecchio Mike 'Allegriaaaa'
Il prossimo blog sarà positivo..bella questa..no mi impegnerò che lo sia..