giovedì 8 ottobre 2009

REGALI A COLLEGHE SEMISCONOSCIUTE..


Oggi in ufficio è saltata fuori la questione regali di compleanno…
La mia collega di ufficio è stata spostata da un po’di mesi a questa parte in un altro ufficio ..sono tutte donne e c’è l’abitudine di farsi i regali tra colleghe ..anche se non ci si conosce bene..
Ok si può fare.. ma porca vacca sapete che è appena arrivata in ufficio..si deve fare il regalo insieme alla collega..ok ci può stare… ma cazzo.. non fatele spendere 40 euro per una cazzo di crema antirughe che tanto non farà un bel niente a quel viso ormai già solcato da letti di fiume in secca…
Come ci si comporta in questi casi?

- si fa finta di niente e si sborsano quei soldi per non fare la figura della pidocchiosa quando sai perfettamente che il giorno prima hai rinunciato ad un paio di deliziose scarpette ed hai optato per un paio di plastegotta che ti faranno sudare i piedi anche ad inverno inoltrato…
- esibisci con una frase così: ‘Ascoltate io sinceramente non vorrei mettere 40 euro..vorrei restare al max sui 20 perchè mi sento abbastanza una merda nei confronti di una mia cara amica alla quale proprio ieri ho deciso di spendere 15 euro per farle il regalo molto a malincuore in quanto questo mese sono piena di spese..quindi non me la sento proprio.. non mi sembra giusto nei suoi confronti.. mi spiace ma mi sento di mettere 20 euro massimo... scusate'

che vita di merda.. non siamo mai noi stessi al 100%.. sempre pronti ad inventare storie per non essere ‘visti come…’ e se si dice la verità sempre la gente si allontana per paura dei giudizi e della verità in sé..

Nessun commento:

Posta un commento